Sicurezza alimentare

La sicurezza alimentare è un chiodo fisso per la Super Croissant.

La nostra azienda effettua controlli con metal detector in linea dal 1996 e dispone di un sistema di gestione certificato ISO dal 2001.

 

I nostri clienti sono abituati a ricevere il lotto dei prodotti in bolla già dal gennaio del 2005 e l’azienda attua dal 2000 la tracciabilità completa.
La nostra azienda ha inserito nei processi di lavorazione le lampade a raggi UVA per il trattamento dell’acqua dal 1999, oggi integrate da un processo di sanificazione completo dell’acqua e dal controllo del PH della stessa.


Il susseguirsi delle normative ad oggi non ci ha mai trovati impreparati, nel 2004 la Super Croissant stava già testando il sistema di tracciabilità elettronico con il quale gestiamo i fornitori, le materie prime in ingresso, la lavorazione dei prodotti e la consegna fino a Voi con possibilità di rintraccio delle forniture e delle consegne in pochi secondi.

 

“…nel 2004 la Super Croissant stava già testando il sistema di tracciabilità elettronico con il quale gestiamo i fornitori, le materie prime in ingresso, la lavorazione dei prodotti e la consegna a Voi…"

 

Al fine di favorire quanti di Voi avessero optato per un sistema elettronico per la gestione dei lotti venduti alla clientela HO.RE.CA., abbiamo inserito in etichetta un codice EAN 128 con storia del prodotto in modo da poterVi far scaricare il prodotto che state vendendo con una semplice lettura di scanner adempiendo alle normative che prevedono la tracciabilità nei documenti che emettete ai vostri clienti.

tratt_acqua

Il nostro impianto di trattamento Culligan monitora l’acqua per le nostre produzioni immettendola poi nel laboratorio a ph controllato